Sono le di Aggiornamento 19 gennaio 2021 |
APRICENA:
![]() |
|
POTENZA: «Desidero ringraziare AIP ed AQP per la collaborazione e l'ascolto. Anche in questo caso siamo riusciti a risolvere problemi annosi, dando servizi e infrastrutture alla nostra città, ai nostri cittadini e alle nostre aziende, senza incidere sulle casse comunali. Questi obiettivi si raggiungono quando la politica funziona, lavora, fa il suo dovere...».
di Redazione
L'Amministrazione Comunale di Apricena (Fg), con un comunicato stampa inviato agli organi di informazione, ha dato alla cittadinanza l'ennesima buona notizia: la realizzazione del tronco di acqua potabile in alcune aree della città sprovviste, soprattutto, quello relativo al tratto urbano della SP 28, precisamente nell’intersezione del tratto tra la strada ‘Pedegarganica’ e Via San Marco, fino alla Cooperativa Agricola "Fra Coltivatori".
«Grazie alla proficua collaborazione istituzionale che in questi anni siamo riusciti a realizzare con AIP, Autorità Idrica Pugliese, e AQP, Acquedotto Pugliese, stiamo dando risposte a cittadini e aziende che da anni non avevano acqua potabile: Via Montegrappa, tratto terminale, Via Petrarca e tratto urbano della SP 28, sono i tre progetti finanziati e già in fase di realizzazione. Oltre ai tronchi di acqua e fogna, nelle due strade urbane e solo idrico sul tratto urbano della provinciale, sarà completamente rifatto il manto stradale. Senza pesare sul bilancio del Comune. Desidero ringraziare AIP ed AQP per la collaborazione e l'ascolto. Anche in questo caso siamo riusciti a risolvere problemi annosi, dando servizi e infrastrutture alla nostra città, ai nostri cittadini e alle nostre aziende, senza incidere sulle casse comunali. Questi obiettivi si raggiungono quando la politica funziona, lavora, fa il suo dovere e quando una Pubblica Amministrazione riesce a stabilire buoni rapporti con gli altri enti pubblici», ha dichiarato il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, a proposito delle opere realizzate e da ultimare.