Sono le di Aggiornamento 27 novembre 2020 |
APRICENA:
![]() |
|
POTENZA: «Abbiamo riqualificato l'intera area nei pressi della pista ciclo-pedonale, in zona ‘Sacra Famiglia’. Ora ci concentreremo in maniera decisa a pulire le campagne, ove si stanno installando ancora video trappole per punire severamente chi abbandona i rifiuti.».
di Redazione
Sono terminati, da pochi giorni, i lavori di pulizia e manutenzione ordinaria del Canale Vallone nel tratto urbano che ha visto, la pulizia del canale e completamente rifatta la staccionata in legno distrutta e abbandonata da anni.
Lavori che il Consorzio di Bonifica di Capitanata inspiegabilmente non esegue, né si è occupato della messa in sicurezza della staccionata, nonostante ci siano delle sentenze che lo prevedono: tutto il carteggio è stato inviato alla corte dei Conti.
«Ci abbiamo pensato noi. Abbiamo riqualificata l'intera area nei pressi della pista ciclo-pedonale, in zona ‘Sacra Famiglia’.
Abbiamo rifatto tutta la staccionata garantendo sicurezza ai bimbi che in quelle zone giocano, perché è bello vedere tutto il quartiere pulito ed ordinato come ormai è la nostra città da anni.
Ora ci concentreremo in maniera decisa a pulire le campagne, ove si stanno installando ancora video trappole per punire severamente chi abbandona i rifiuti», ha dichiarato in merito ai lavori il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza.