Sono le di Aggiornamento 2 ottobre 2020 |
APRICENA:
![]() |
|
POTENZA: «Altri 450.000 € che arrivano nella nostra città, che serviranno per creare lavoro, sviluppo e migliori servizi per i nostri cittadini. In questi anni abbiamo ottenuto svariate decine di milioni di euro in soldi pubblici tra Regione, Stato ed Europa, portando lavoro e benefici alla nostra comunità. Vogliamo continuare su questa linea di azione...».
di Redazione
Si concretizza ciò che era nell'aria da tempo: l'Amministrazione comunale di Apricena (Fg), guidata dal Sindaco Antonio Potenza, ottiene soldi pubblici a fondo perduto. A darne notizia è Giuseppe Solimando, Assessore all'Igiene Urbana, che così dichiara: «Il progetto di realizzazione di un nuovo Centro Raccolta dei rifiuti solidi urbani, che abbiamo programmato come Giunta Comunale e che i nostri collaboratori tecnici hanno predisposto, è stato finanziato con fondi regionali. E' stato tra i più apprezzati delle Regione, classificandosi tra i migliori con un punteggio molto alto. Avremo spazi più ampi di quanti ne abbiamo oggi, servizi migliori per i cittadini che si recano.».
Alle parole dell'Assessore Solimando fanno eco quelle del Sindaco Antonio Potenza, che così spiega: «Altri 450.000 € che arrivano nella nostra città, che serviranno per creare lavoro, sviluppo e migliori servizi per i nostri cittadini. In questi anni abbiamo ottenuto svariate decine di milioni di euro in soldi pubblici tra Regione, Stato ed Europa, portando lavoro e benefici alla nostra comunità. Vogliamo continuare su questa linea di azione, augurandoci di fare ancora di più, al fine di essere pronti per le sfide future e portare quanti più posti di lavoro nelle nostra città. Forza Apricena!».