Fino al 29 febbraio 2024 sarà possibile presentare le richieste “Fondo di Sostegno ai comuni marginali” per l’insediamento di attività economiche nel territorio comunale.
di Redazione —
L’amministrazione comunale della città di San Severo informa che fino al prossimo giovedì 29 febbraio 2024 sarà possibile presentare le istanze per l’accesso al Fondo di sostegno ai Comuni marginali – Annualità 2022. L’Avviso è rivolto alle imprese interessate ad avviare nuove attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa da insediarsi all’interno del territorio comunale. L’importo massimo del contributo per beneficiario è di 30.000 €, con un’anticipazione pari al 30% del contributo concesso. L’attività dovrà essere mantenuta in esercizio per un periodo di almeno cinque anni dalla data di dichiarazione di inizio attività.
L’Avviso integrale con i relativi allegati è consultabile e scaricabile sull’homepage, nella sezione ‘Bandi di gara e contratti’ del sito istituzionale del Comune di San Severo.