di Redazione —

«Una postazione on site, allestita con tablet e roll-up informativo, posizionata a Palazzo Celestini – – consente ai cittadini di esprimere facilmente le proprie opinioni. Grazie a questo servizio, il Comune si pone l’obiettivo di migliorare continuamente le proprie performance e rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze della comunità», dichiarano, l’Assessore ai Servizi Demografici ed il Sindaco della città di San Severo, riguardo al servizio per la rilevazione della soddisfazione degli utenti.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Parsec 3.26, azienda leader nello sviluppo di soluzioni digitali dedicate alla pubblica amministrazione, che offre strumenti innovativi per l’ottimizzazione dei processi amministrativi e la promozione della partecipazione civica, con un focus su trasparenza, efficienza e semplificazione. La piattaforma utilizzata, SEP – Qualità e Democrazia Partecipativa, consente di raccogliere feedback in modo anonimo e strutturato, oltre a promuovere il dialogo tra amministrazione e cittadini attraverso consultazioni partecipative.  

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