Venerdì 13 maggio, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, meglio conosciuti come Toti e Tata, martedì 17 maggio, due ospiti d’eccezione, Noemi e Gabry Ponte, nonché, la partecipazione dei Dj di Radio Norba.
di Redazione —
Il Comune di San Severo annuncia gli ospiti che allieteranno alcune serate della imminente Festa Patronale, dedicata alla Madonna del Soccorso, che prevede, per l’edizione 2022, Venerdì 13 maggio, sera di apertura dei festeggiamenti, la commedia, in Largo Carmine con inizio alle ore 20:45, “IL COTTO E IL CRUDO” con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, meglio conosciuti come Toti e Tata.
Mentre, nella sera di martedì 17 maggio, in Piazza Martiri di Cefalonia lo spettacolo musicale che prevede le esibizioni di due ospiti d’eccezione, Noemi e Gabry Ponte, nonché, la partecipazione dei Dj di Radio Norba, che presenteranno l’evento.
Il Comune per l’organizzazione della prima serata si è affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, nelle persone del Presidente Peppino D’Urso e del Direttore Sante Levante, per la seconda l’organizzazione e la Direzione artistica è stata affidata a Carlo Gallo della Music Art Management.