DE LIETO: «Il LISIPO chiede ai signori del “’palazzo romano” che per alcuni particolari servizi venga ripristinata nuovamente la volante con tre poliziotti, come pure, chiede al governo, di richiamare in servizio tutti gli operatori di Polizia sospesi a causa della mancata vaccinazione…. Il controllo del territorio deve essere rafforzato non indebolito. Basta poliziotti controllori!!».
di Redazione —
«Mentre Draghi e la sua “truppa” di governo sono sempre più impegnati a fronteggiare il COVID-19; mentre nessuno della “truppa” di governo si strappa le vesti per il docente sospeso perché non vaccinato che, alcuni giorni fa a Rende (CS) davanti la caserma dei carabinieri, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco; mentre le bollette dell’energia elettrica sono arrivate alle stelle ed i generi alimentari di prima necessità sono aumentati a dismisura; mentre gli italiani sono sempre più stretti nella morsa delle restrizioni; a Torino, a seguito della vittoria del Senegal in Coppa d’Africa, folti numeri di immigrati si sono riversati in strada a festeggiare in dispregio alle elementari regole di civile convivenza, ed una volante della Polizia di Stato è stata costretta alla fuga. Scene inaudite immortale da foto e video, pubblicate da organi di stampa», dice il Segretario Generale del LISIPO, Libero Sindacato di Polizia, Antonio de Lieto a proposito di quanto accaduto a Torino, sottolineando: «l’accaduto è semplicemente frutto di una immigrazione fuori controllo.
In tempi non sospetti questa organizzazione sindacale ha sollecitato i vertici del Ministero dell’Interno sulla necessità di espellere dal territorio italiano tutti gli stranieri irregolari, ma, purtroppo, il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha preferito continuare con la sua politica del “tutto va bene madama la marchese”.
Fortunatamente a Torino non si è verificato il peggio.
Certo, se si continua a perseguire questa strada, prima o poi, ci troviamo nuovamente a piangere altre vite.
A Draghi e la su “truppa” di governo, che tanto si sono impegnati per imporre sempre più rigide restrizioni ai cosiddetti ‘NO VAX’, fino ad attuare la sospensione dal lavoro senza alcun sostentamento, il LISIPO richiede che tutti gli stranieri irregolari che albergano sul territorio italiano a spese di tutti gli italiani, vengano espulsi senza se e senza ma!!!
È sotto gli occhi di tutti che l’Italia è alla deriva a causa di una politica “scellerata” sull’immigrazione. Come pure la sicurezza è stata seriamente compromessa per causa dei tanti operatori di Polizia impegnati in mansioni di controllori e, come se non bastasse, gli organici sono risultati indeboliti per i tanti sospesi in quanto non vaccinati.
Il ‘Libero Sindacato di polizia’ ritiene che il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese debba essere destinato ad altro incarico, considerato, che non ha brillato.
Il LISIPO chiede ai signori del “’palazzo romano” che per alcuni particolari servizi venga ripristinata nuovamente la volante con tre poliziotti, come pure, chiede al governo, di richiamare in servizio tutti gli operatori di Polizia sospesi a causa della mancata vaccinazione, allorquando vengono impiegati in servizio, dovranno esibire tampone dove non risulti alcuna positività al COVID-19.
Il controllo del territorio deve essere rafforzato non indebolito. Basta poliziotti controllori!».