POLACCO: «La manifestazione è confermata e spostata da Piazza Santi Apostoli a Piazza Bocca della Verità… Duecento colleghi Avvocati collaboreranno con le Forze dell’Ordine… Abbiamo approntato un servizio d’ordine, per verificare che non entrino persone non gradite…».

di Redazione —

«La manifestazione è confermata ed è stata spostata in Piazza ‘Bocca della Verità: si è trovato in accordo con il Prefetto un giusto compromesso. Ci è stato chiesto di non usufruire di Piazza Santi Apostoli, nella nostra cultura c’è la mediazione, accettiamo questa mediazione.
Duecento colleghi Avvocati collaboreranno con le Forze dell’Ordine, non accettiamo provocazioni e violenza.

Abbiamo approntato un servizio d’ordine con centinaia di avvocati arrivati da tutta Italia che saranno ai varchi d’accesso insieme con le Forze dell’Ordine, per verificare che non entrino persone non gradite.
La manifestazione è stata confermata in quanto manifestazione democratica, avulsa da qualsiasi pericolo: hanno aderito parecchi sindacati di base, lavoratori di aziende private, associazioni di avvocati e di medici. Sono tantissime le adesioni, scrive nella nota inviata agli organi di informazione, l’avv. Edoardo Polacco, promotore dell’Associazione ‘Sentinelle della Costituzione’ ed organizzatore della manifestazione no green pass prevista per venerdì pomeriggio alle 16 a Roma.

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
error: Content is protected !!