Chiesto un incontro per il 16 settembre 2021«anche con i dirigenti della Asl di Foggia che si sono occupati direttamente della determina in questione, sia perché lei possa recuperare e mettermi a disposizione tutti gli atti amministrativi sui quali poggia la richiesta di rimborso di oltre 4.000.000 di € e già liquidata per la metà.».
di Redazione —
«Egr. dott. Vito Piazzolla
La questione dei rimborsi milionari alla RSA Universo Salute – dalla sua Asl disposti con determina l’8 agosto scorso – e divenuti oggetto non solo di notizie di stampa, ma anche di un botta e risposta fra me e i vertici della struttura socio-sanitaria, richiedono un supplemento di verità e chiarezza.
Quindi, esercitando le prerogative che mi sono concesse in qualità di presidente del gruppo regionale di Fratelli d’Italia, le comunico che vorrei incontrarla giovedì 16 settembre, alle ore 11 (un tempo congruo sia perché Lei possa coinvolgere nell’incontro anche i dirigenti della Asl di Foggia che si sono occupati direttamente della determina in questione, sia perché lei possa recuperare e mettermi a disposizione tutti gli atti amministrativi sui quali poggia la richiesta di rimborso di oltre 4.000.000 di € e già liquidata per la metà).
Sono certo di una sua proficua collaborazione», si legge nella lettera aperta inviata dal dr. Ignazio Zullo, Capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, al Direttore Generale della ASL di Foggia, dr. Vito Piazzolla.