POTENZA: «Abbiamo candidato un progetto al Ministero dello Sport ed ottenuto 700.000 € per la realizzazione della copertura della tribuna, campetti da calcio, basket, tennis e pallavolo dietro il lato sud, le torri fari a norma per giocare anche di notte le partite ufficiali.».
di Redazione —
«Siamo soddisfatti. Se qualcuno pensava che il mio ultimo mandato da Sindaco dovesse essere meno brillante degli altri miei mandati precedenti, si sbagliava di grosso.
Stiamo ottenendo e realizzando ancora moltissimo.
Stiamo lavorando tutti i giorni al massimo delle nostre umani forze.
Tutto ciò che abbiamo seminato in questi anni, lo stiamo raccogliendo con gioia e soddisfazione per la nostra comunità.
L’ultima notizia riguarda il nostro gioiellino, già invidiatoci da molti, il ‘Madrepietra Stadium’.
Abbiamo candidato un progetto al Ministero dello Sport ed ottenuto 700.000 € per la realizzazione della copertura della tribuna, campetti da calcio, basket, tennis e pallavolo dietro il lato sud, le torri fari a norma per giocare anche di notte le partite ufficiali.
Siamo stati finanziati!!
Sarà ancora più bello e confortevole per i centinaia di bambini e relative famiglie che giornalmente si recano nel nostro polo sportivo.
Senza spendere un euro di soldi comunali!!
Ne arriveranno tanti ancora di progetti finanziati!!
Continuiamo senza sosta a lavorare per voi. Sempre», è la dichiarazione del Sindaco di Apricena, ing. Antonio Potenza, in merito all’ottenimento dell’importante cifra dallo Stato per lo svolgimento del progetto candidato al Ministero dello Sport.