POTENZA: «Lavoro per imprese e lavoratori locali, nonostante, la Covid e le restrizioni, abbiamo lavorato sodo con i nostri uffici per continuare a migliorare la nostra città. Abbiamo ancora molti altri cantieri da aprire nei prossimi mesi. Come sempre, parliamo solo con i fatti!».
di Redazione —
L’Amministrazione della Città della Pietra, Apricena, in Provincia di Foggia, non si ferma, ha pianificato l’apertura di altri 8 cantieri pubblici che partiranno nei prossimi giorni:
1. Realizzazione, con fondi regionali, del Palazzetto dello Sport “PALAFRANCHINO“, parquet, impianto di riscaldamento e pavimentazione piazzale antistante.
2. realizzazione, con fondi statali, della nuova Piazza-Parcheggio in Via San Nazario.
3. Riqualificazione, con fondi statali, della Piazzetta in Corso Generale Torelli.
4. Riqualificazione, con fondi statali, di Piazza G. Almirante con nuova dog area a servizio del quartiere.
5. Realizzazione, con fondi comunali, di nuovo canile agricolo a fianco di quello sanitario esistente.
6. Realizzazione nuovo asfalto, con fondi statali, in 2 quartieri della Città.
7. Realizzazione, con fondi statali, della prima nuova palestra all’aperto per la nostra città, nel parco dell’area mercatale in zona Sacra Famiglia.
8. Ristrutturazione, con fondi statali, della Palestra e nuovo marciapiede/parcheggio circostante il Plesso Scolastico “Collodi“.
«Lavoro per imprese e lavoratori locali, nonostante la Covid, nonostante le restrizioni, abbiamo lavorato sodo con i nostri uffici per continuare a migliorare la nostra città.
Abbiamo ancora molti altri cantieri da aprire nei prossimi mesi.
Come sempre, parliamo solo con i fatti!
Amare Apricena, significa lavorare tutti i giorni per consegnarla migliore alle future generazioni», dice, con una punta di orgoglio, Antonio Potenza, sindaco di Apricena.