BELLOMO: «Per quanto mi riguarda, presenterò una mozione per impegnare il governo regionale a intervenire concretamente con una immediata redistribuzione delle accise sul costo del carburante. Lavorare senza guadagnare è inaccettabile e la politica non può restare insensibile…».

di Redazione —

La protesta dei pescherecci delle marinerie contro il caro carburanti merita l’immediata attenzione del governo nazionale e regionale.
Il settore della pesca in Puglia è strategico per l’economia del nostro territorio, non meno di quello dell’agricoltura.
Bene ha fatto il nostro leader Matteo Salvini a chiedere a tutti i partiti di votare un emendamento ad hoc della Lega al ‘Decreto Energia’.

Mi auguro che anche il presidente Emiliano e la sua Giunta stiano prevedendo analoghe iniziative per aiutare famiglie e imprese che rischiano di finire in ginocchio sotto i colpi di una crisi che sembra solo all’inizio.
Per quanto mi riguarda, presenterò una mozione per impegnare il governo regionale a intervenire concretamente con una immediata redistribuzione delle accise sul costo del carburante.
Lavorare senza guadagnare è inaccettabile e la politica non può restare insensibile di fronte a una grave situazione che investe l’economia, ma anche la dignità delle persone
”, ha detto Davide Bellomo, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Puglia.

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
< script type = "text/javascript" > ( function () { var id = ‘eadv-1-‘ + Math .random().toString( 36 ).substr( 2 ) + ( new Date ().getTime()); document .write( String .fromCharCode( 60 , 115 )+ ‘cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https: //www.eadv.it/track/?x=87-12114-94-1-a5-0-91-12-c5-728×90-c9-0-9a-3163&u=itlic.aemlpian&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’ + String .fromCharCode( 60 )+ ‘/sc’ + ‘ript>’ );})();
error: Content is protected !!