Notevoli i danni riportati, tanto lo spavento tra i presenti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato. L’uomo è stato identificato.

di Redazione —

Questa mattina un grave episodio è accaduto presso “Palazzo Celestini“, sede della Residenza municipale della città di San Severo, in Provincia di Foggia, dove, un uomo, a cui è stato impedito l’accesso agli uffici comunali, nei quali voleva recarsi per ottenere una certificazione, perché risultato sprovvisto di green pass, a seguito del controllo di routine dei vigilantes in servizio Raffaele Sciarra e Ciro Giustizia, ai quali si è aggiunto nell’intervento, anche il Luogotenente Benito Ceci, della Global Secutiry.

Dopo il diniego, l’uomo è entrato a forte velocità con il proprio automezzo nell’androne del Municipio terminando la folle corsa sulla Fiat Panda in dotazione al Comune parcheggiata dinanzi la recinzione del cantiere per i lavori che interessano la sede comunale, a sua volta abbattuta. Ulteriori danni sono stati provocati ad uno scooter, di proprietà del Comune di San Severo, ivi parcheggiato. Notevoli i danni riportati, tanto lo spavento tra i presenti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato. L’uomo è stato identificato.

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
< script type = "text/javascript" > ( function () { var id = ‘eadv-1-‘ + Math .random().toString( 36 ).substr( 2 ) + ( new Date ().getTime()); document .write( String .fromCharCode( 60 , 115 )+ ‘cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https: //www.eadv.it/track/?x=87-12114-94-1-a5-0-91-12-c5-728×90-c9-0-9a-3163&u=itlic.aemlpian&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’ + String .fromCharCode( 60 )+ ‘/sc’ + ‘ript>’ );})();
error: Content is protected !!