POTENZA: «Dopo questo lungo periodo di stop, dovuto all’emergenza sanitaria, finalmente avremo modo di riappropriarci della nostra vita e poter così vivere momenti di serenità. Apricena si conferma meta frequentatissima anche da cittadini di comuni limitrofi: per questo invito chiunque partecipi ai nostri eventi al rispetto delle vigenti norma anti Covid.».

di Redazione —

«Tante le proposte arrivate dall’Amministrazione, che ha programmato un ricco cartellone di eventi culturali grazie alla partecipazione di numerose associazioni, attività commerciali, parrocchie e cittadini», le parole dell’Assessore Annamaria Torelli, pronunciate lo scorso 4 dicembre 2021, durante la conferenza stampa, in diretta Facebook, di presentazione del Cartellone degli eventi e delle manifestazioni culturali che il Comune di Apricena, in Provincia di Foggia, ha organizzato per le festività Natalizie 2021, a cui hanno fatto eco quelle del Consigliere comunale, Maria Rita Labombarda, che ha sottolineato: «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, a dimostrazione della grande collaborazione tra Amministrazione Comunale e commercianti.».

un momento della conferenza stampa di presentazione

Le manifestazioni hanno preso il via, oggi, 7 dicembre con l’accensione delle luminarie in vari punti della città e proseguiranno fino al 9 gennaio 2021. In Villa Comunale avranno luogo i mercatini natalizi e si svolgeranno attività di animazione per grandi e piccini. Il Palazzo della Cultura diventerà la ‘Casa di Babbo Natale’ e piazza Andrea Costa accoglierà una bellissima pista di pattinaggio. Tra i tantissimi eventi in calendario ricordiamo la “Notte Bianca” del 19 dicembre, una serata ricca di eventi e manifestazioni che avranno luogo lungo tutto corso Roma. Evento clou sarà senza dubbio quello del ‘Villaggio di Natale’, quando, nella giornata del24 dicembre, saranno consegnati i doni ai piccoli apricenesi, non mancherà la manifestazione dedicata a Telethon, la Festa del Laureato e tanto altro… 
«Dopo questo lungo periodo di stop, dovuto all’emergenza sanitaria, finalmente avremo modo di riappropriarci della nostra vita e poter così vivere momenti di serenità. Apricena si conferma meta frequentatissima anche da cittadini di comuni limitrofi: per questo invito chiunque partecipi ai nostri eventi al rispetto delle vigenti norma anti Covid. Vi porgo i miei più sinceri auguri di buone feste, a cui si uniscono quelli dell’intera Amministrazione Comunale», ha concluso Antonio Potenza, Sindaco di Apricena.

IL CARTELLONE DELLE MANIFESTAZIONI

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
error: Content is protected !!