«Come già chiarito con molti degli utenti interessati, il comune di Peschici ha assegnato alla Fondazione dei nuovi locali siti in via Solferino, perché l’immobile che attualmente ospita il Centro, ha urgente necessità di essere ristrutturato.».
di Redazione —
La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, con un proprio comunicato stampa, inviato vi e_mail agli organi di informazione, fa sapere che: «intende smentire categoricamente le voci insistenti che si rincorrono sul territorio del Gargano che darebbero per imminente l’interruzione dei servizi che la Fondazione eroga nella città di Peschici.
Come già chiarito con molti degli utenti interessati, il comune di Peschici ha assegnato alla Fondazione dei nuovi locali siti in via Solferino, perché l’immobile che attualmente ospita il Centro, ha urgente necessità di essere ristrutturato.
Il trasferimento, stante la disponibilità del Comune, avverrà al termine dei lavori di adeguamento della nuova sede e pertanto i servizi non verranno interrotti.
La Fondazione, comunque, è sempre disponibile ad incontrare gli utenti e le famiglie per fornire ogni spiegazione utile a chiarire ulteriori dubbi e per condividerne percorso e motivazioni.».