«Grazie ancora a quanti hanno tempestivamente segnalato l’abuso compiuto evidentemente da ignoti. L’occasione ci è utile per chiedere alla nostra comunità di continuare a segnalare INGIUSTIZIE simili», dichiarano il Sindaco e l’Assessore al Verde pubblico.
di Redazione —
Grazie alla segnalazione fatta pervenire da alcuni cittadini agli Uffici comunali di competenza è stato possibile, immediatamente, ripristinata e riportata allo stato iniziale del luogo la piccola aiuola di una piantumazione su Viale Giacomo Matteotti, una delle arterie preferite per il passeggio da parte dei sanseveresi.
«Con le foto scattate da parte di nostri concittadini, che hanno evidenziato come il piccolo spazio verde che circondava l’albero fosse stato completamente cementato. Abbiamo allertato il nostro personale e già nella giornata di ieri, nel giro di pochissime ore, la piantumazione ha potuto godere nuovamente dello spazio vitale ed utile per la sopravvivenza. Grazie ancora a quanti hanno tempestivamente segnalato l’abuso compiuto, evidentemente da ignoti. L’occasione ci è utile per chiedere alla nostra comunità di continuare a segnalare INGIUSTIZIE simili», dichiarano il Sindaco e l’Assessore al Verde pubblico della città di San Severo, in Provincia di Foggia.