L’immediato intervento dei vigilantes di servizio presso la struttura, Leonardo Marinelli e Benito Ceci, ha evitato conseguenze gravi al personale della struttura.
di Redazione —
Un gravissimo episodio si è verificato questa mattina presso gli uffici dell’Assessorato alle Politiche Sociali in Via Padre Matteo D’Agnone a San Severo (Fg): un uomo ha estratto un coltello, mentre chiedeva ai dipendenti dell’Ufficio di avere un colloquio con l’Assessore Simona Venditti, non presente in quel momento. Grazie all’immediato intervento di Leonardo Marinelli e Benito Ceci, vigilantes di servizio presso la struttura, che riuscivano a disarmare l’umo, si sono evitate conseguenze gravi ai presenti.
«Condanniamo fermamente l’accaduto è un fatto di gravità inaudita, purtroppo non è il primo che si verifica nella nostra Città e nel nostro Comune. Esprimiamo la nostra vicinanza al personale dipendente dell’Ufficio, che giornalmente svolge una mole di lavoro enorme, finalizzato ad aiutare in ogni modo consentito quanti sono in difficoltà sociale ed indirizziamo il nostro grazie più partecipato per l’attività che quotidianamente viene svolta ed i sensi di vicinanza dell’Amministrazione Comunale tutta. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche i vigilantes Leonardo Marinelli e Benito Ceci, che hanno scongiurato, con il loro pronto intervento, pericoli ancora più gravi per l’incolumità e la salute dei dipendenti tutti», è la dichiarazione a caldo dell’Amministrazione comunale di San Severo.