COLANGELO: «Sono convinta, che, Daniela Mazzeo, con forte impegno, metterà in campo quanto è nelle sue possibilità per migliorare il nostro territorio. Intanto, le giungano i miei personali rallegramenti e quelli del Comune di San Severo tutto, insieme ai migliori auguri di buon lavoro nel nuovo delicato e prestigioso incarico.».
di Redazione —
La dott.ssa Daniela Mazzeo, imprenditrice sanseverese, nei giorni scorsi, è stata eletta nella Giunta della Camera di Commercio di Foggia, unica e sola esponente rosa presente nell’esecutivo guidato dall’imprenditore foggiano Pino di Carlo, affiancato dagli altri neo eletti Antonio Metauro e Luigi Giannatempo (Commercio), Ivano Chierici (Industriali), Filippo Schiavone e Marino Pilati (Agricole) e Antonio Trombetta (Artigianato).
«Saluto con gioia e felicità l’elezione di Daniela Mazzeo, una giovane professionista ed imprenditrice seria e preparata, attenta alle esigenze della gente, la cui formazione ed il bagaglio culturale le hanno permesso un’affermazione personale senza precedenti nella lunga storia imprenditoriale di questa città. Sono convinta, che, Daniela Mazzeo, con forte impegno, metterà in campo quanto è nelle sue possibilità per migliorare il nostro territorio. Intanto, le giungano i miei personali rallegramenti e quelli del Comune di San Severo tutto, insieme ai migliori auguri di buon lavoro nel nuovo delicato e prestigioso incarico», il commento del Sindaco della città di San Severo, Lidya Colangelo, all’elezione di Daniela Mazzeo.